Sony ha iniziato il rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow per le numerose varianti di Xperia Z2 e Xperia Z3 presenti nel suo catalogo. Infatti, oltre le versioni tradizionali degli ex top di gamma del colosso giapponese, esistono numerose varianti che si differenziano per alcune caratteristiche tecniche per le quali, la nuova versione del firware dev’essere adattata al fine di consentirne il pieno funzionamento.

I modelli che stanno ricevendo l’aggiornamento nelle sono:

Accanto al nome del modello, viene indicata la variante interessata dall’aggiornamento che installerà la build indicata dalla sigla 23.5.A.0.570. Si tratta di un update che, con molta probabilità, in Europa e in particolare in Italia, arriverà durante i prossimi giorni. Solitamente infatti, le novità software rilasciate da Sony impiegano qualche giorno ad arrivare sui terminali occidentali. Vale comunque la pena verificare la disponibilità dello stesso tramite il menù dedicato.

Le novità che verranno introdotte, sono state mostrate in un video realizzato qualche settimana fa dalla stessa Sony. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se notate qualcosa di diverso rispetto a quanto annunciato dall’azienda.

Via