Sony, dopo aver avviato il rollout dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per numerosi dispositivi nella giornata di ieri, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dove mostra le più importanti novità dell’update.

Trattandosi di un major update, le novità sono davvero numerose e l’azienda, con questo video, ha voluto porre la sua attenzione su quelle che forse sono le più rilevanti. Il video in questione è il seguente:

Dopo aver illustrato la feature relativa alla possibilità di concedere i permessi alle applicazioni, Sony si sofferma sulle numerose novità presenti nella fotocamera, la quale permette di settare i parametri delle foto in tempo reale e di effettuare gli switch dalla fotocamera alla videocamera e alla schermata degli effetti semplicemente con uno swipe.

Con l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow sono state semplificate le modalità di condivisione dei contenuti e di modifica del testo. Il video si conclude con un’immagine dove vengono indicate le altre numerose novità, le quali non sono da mettere in secondo piano.

Il vostro smartphone Sony si è già aggiornato all’ultima versione di Android?

Via