Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per i Sony Xperia XZ1, Xperia XA1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium.
L’update porta la versione software dalla build 47.1.A.5.51 alla versione 47.1.A.8.49 e include le patch di sicurezza Android relative al mese di dicembre.
Anche per il Nokia 8 nelle scorse ore è arrivato il momento di ricevere l’update con le patch di sicurezza di Android del mese di dicembre.
L’aggiornamento “pesa” circa 87 MB e, stando a quanto rivelato dagli sviluppatori, mette fine a numerose vulnerabilità oltre a introdurre miglioramenti della stabilità del sistema e dell’interfaccia utente.
Infine, l’update con le patch di sicurezza Android del mese di dicembre è arrivato pure per il Nokia 6, introducendo le medesime novità di cui abbiamo già parlato al riguardo del “fratello maggiore”.
In tal caso il “peso” dell’update è di circa 117 MB. E lo stesso sta accadendo con Samsung Galaxy S6 Edge Plus, per cui Samsung ha avviato il rilascio di un aggiornamento con le patch di sicurezza del 1 dicembre.
Ai possessori di tali smartphone non resta altro da fare che attendere che l’update arrivi sui loro modelli.