Sony Xperia 1 è uno dei nuovi top di gamma dell’azienda annunciato a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, ma le vendite del dispositivo non sono ancora iniziate.

Sony Xperia 1 è dotato di tutte le specifiche di ultima generazione sia dal punto di vista hardware che software ed è caratterizzato dallo schermo con rapporto 21:9 denominato CinemaWide in quanto riprende il formato nativo dei film per il grande schermo.

Come di consueto per la serie Xperia, anche il nuovo flagship di Sony è accompagnato da uno splendido sfondo animato proprietario che non è disponibile nel Play Store di Google.

Grazie al lavoro del Senior Member di XDA rocco6victor, lo sfondo live predefinito di Sony Xperia 1 ora può essere installato su tutti i dispositivi Sony Xperia con Android 8.0 Oreo o versioni successive. Potete trovare il link per scaricare l’APK nel post presente in questa pagina.

Sony Xperia 1  sarà disponibile all’acquisto a partire dalla tarda primavera del 2019 e il prezzo sarà comunicato in seguito.

Vai a: Sony Xperia 1 è un oggetto di design sublime, eccolo in anteprima dal MWC 2019 (video)