A circa sei mesi dalla presentazione della versione cinese, arriva finalmente sul mercato la versione internazionale di Amazfit Cor, la smartband che ha raccolto l’eredità di Xiaomi Mi Band 2 in attesa dell’arrivo di Mi Band 3. La notizia farà sicuramente felici gli utenti che hanno acquistato la versione cinese e nelle ultime settimane si sono trovati la smartband in lingua originale, dopo che era stato aggiunto il supporto alla lingua inglese.

Non ci sono ovviamente variazioni dal punto di vista tecnico né dal punto di vista delle funzionalità, quindi ritroviamo la batteria con 12 giorni di autonomia, lo schermo da 1,23 pollici a colori, la possibilità di utilizzare la smartband anche per immersioni e durante le attività natatorie.

Il prezzo è leggermente con quello a cui viene venduto Amazfit Cor nei principali store online cinesi, dove la variante cinese è in vendita tra i 45 e i 50 euro. Per la versione internazionale serviranno 79,99 dollari, circa 65 euro, ma potrete quanto meno contare sulla lingua inglese, sperando che venga aggiunta anche quella italiana.

Vai a: Recensione Amazfit Cor: la degna erede della Mi Band 2 di Xiaomi