Mancano ormai poche ore alla presentazione di Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, i due top di gamma del produttore sud coreano che saranno le star assolute del Mobile World Congress 2018, che si aprirà ufficialmente solo lunedì mattina a Barcellona.

Sappiamo ormai tutto sui due smartphone, dei quali nelle ultime settimane abbiamo scoperto la scheda tecnica pressoché completa e il design, molto simile ai modelli dello scorso anno. Se pensavate che a una distanza così ravvicinata dall’evento non ci fosse più spazio per qualche clamorosa fuga di notizie dell’ultimo minuto, ecco la puntuale smentita.

Qui sotto trovate il video che ci mostra tutte le novità dei nuovi Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, mettendo quindi in evidenza la nuova fotocamera a doppia apertura focale, la certificazione IP68, la traduzione in tempo reale grazie a Google Traduttore, il lettore di impronte digitali collocato in una posizione ergonomicamente più ideale e molto altro. Vi basterà premere il tasto Play e gustarvi i tre minuti di video che introducono ai nuovi flagship di Samsung.