Un Samsung Galaxy Note 7 ripreso mentre comincia a fumare

L’addio definitivo a Samsung Galaxy Note 7 è certamente una delle notizie principali della giornata odierna; tra una previsione delle perdite e le scatole a prova di “bomba”, ecco che spunta in rete un video che riprende un Galaxy Note 7 mentre comincia a fumare.

Il video è stato ripreso nella casa di Dee Decasa, ripresa in video mentre porta lo smartphone fumante in cucina; verso la fine del video sembra anche vittima di uno svenimento, forse causato dalle esalazioni tossiche contenute nel fumo.

Sebbene siano passate settimane dalla prima esplosione, sembrava ancora difficile immaginarsi cosa potrebbe significare trovarsi uno smartphone “esplosivo” tra le mani; di certo una cosa da non augurare, con risvolti che potrebbero essere molto peggiori di quelli visti in video (immaginatevi la stessa cosa ma su un aereo in quota, o sul comodino mentre dormiamo).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    Ma chi lo dice che è un note 7 quello scusate? Mah..potrebbe essere qualunque cosa..

    • Gabriele Vini Del Garda

      a parte i 112 fin ora riportati intendi?

    • Fabyo

      Non vi arrendete mai!!

      • Diamen91

        A chi ti stai rivolgendo, scusa? Sono una sola persona, a meno che non mi vuoi dare del voi, ma è troppo formale e antico per i miei gusti…Non sto mica difendendo Samsung, non sono certo un fanboy..non ho mica detto che le esplosioni dei note 7 sono tutte dei fake, anzi..il problema c’è eccome e non nascondo che mi dispiace molto perché il note 7 era un device pazzesco (o meglio, una bomba? :D) e forse me lo sarei anche comprato fra qualche mese…quello che dico è riferito solamente a questo video..non si vede assolutamente che è un note 7 quello che va in fumo, potrebbe essere qualunque cosa..anch’io sono capace di farmi un video (o trovarlo da qualche parte su internet) in cui qualcosa che potrebbe anche essere una scatoletta, un pezzo di legno o chi più ne ha più ne metta sta andando in fumo e sfruttarlo per fare visualizzazioni…il fatto che chi l’ha pubblicato abbia scritto che è un note 7 non lo rende vero…se io pubblico un video di un cane che corre coperto da una coperta e ti dico che sotto c’è un maiale tu inizi a condividerlo dicendo “oh mio dio un maiale che corre ahahah”?
        Il punto è che mi sembra sbagliato affermare come fosse un dato di fatto che quello in video sia un note 7 quando non se ne ha la minima prova..

        • Fabyo

          Ma che prove vuoi avere?? Ma siete su un blog caspita, non siete in un tribunale!! Se si vedesse il note 7 “eh ma non ci sono prove che non sia stato manomesso” e via dicendo. In questo modo i blog non potrebbero praticamente MAI riportare alcuna notizia. È un modo di ragionare da complottisti, da chi deve sempre vedere dietro ogni cosa altre motivazioni, forte del fatto che ha sempre qualcosa da poter ridire se non è Samsung stessa a bussargli alla porta e dirgli “guarda che sì era un note 7 non manomesso”.

          Ci credi? Bene. Non ci credi? Bene comunque. Pensi sia fatto per fare scalpore, allora non darglielo. Ma addurre la motivazione del “non si vede che è un note 7, non ci sono prove” non ha alcun senso!

          Con ciò non voglio dire che debba esser permesso pubblicare qualsiasi cosa, solo non sta al lettore fare da “giudice” e aspettarsi sempre delle prove, perché non ha e non avrà mai i mezzi per averle. Crederci o meno è una scelta con certi articoli, scelta che in passato forse si sarebbe potuta fare basandosi sull’affidabilità dell’autore (cosa che ormai conta troppo poco), non certo su prove che non si potranno mai avere.

  • nik

    Fumare fa male…anche agli smartphone

  • guido

    boh….e sti qua guardando la batteria per secondi mentre il fumo li invade… forse erano ancora un po’ rinco dal sonno :D

  • Fra86

    Respirare una batteria in fiamme è molto salutare.

    • Davide

      Ti dà energia

  • Tiwi

    e quella sarebbe l’immensa nube tossica che ha: intossicato persone, incendiato auto, computer, mani, pantaloni, persone, bloccare aerei etc etc….mah

    • tmp

      magari non tutti esplodono magari questo se solo bruciato e meno male

      • Tiwi

        nessuno esplode! vanno a fuoco!
        non sono bombe!
        semplicemnte, vanno a fuoco e bruciano, proprio come successo nel video

        • flashrandom

          Beh, mica bello lo stesso…

    • Roger

      Poi voglio sapere come si fà a dire che quello è un Note 7, io non lo vedo! vabbè ma ormai è andata così…

      • Tiwi

        in questa storia ci sono 2 verità: la prima, è che il telefono effettivamente aveva problemi seri (lo ha ammesso samsung, e non si riesce nemmeno a risolvere)..la seconda, è che quando c’è una grande azienda di mezzo, ci sono persone che farebbero di tutto pur di avere un po di visibilità, un rimborso o un indennizzo..xk non credo a chi dimentica il tel in carica in auto o a chi lo carica su un mac..ma vbb, come hai detto anche tu, ormai è andata cosi, mi dispiace solo non poter tornare al note con questo telefono

        • Roger

          Che il problema è presente non c’è dubbio ma io penso che 3/4 dei casi sono falsi, macchine esplose, garage esplosi, aerei evacuati per una bruciatura sul pavimento! Ci hanno marciato sopra, hanno voluto ingrandire la cosa ma è andata così, Samsung ha fatto bene a toglierlo dal mercato ed evitare maggiori casini. Io penso che a Febbraio/Marzo se saranno pronti tireranno fuori Galaxy S8 solo in variante Edge e Galaxy Note 8, alla fine i fan della serie Note come me aspettano solo quello. Io ho avuto Note 1,3 e ora possiedo il 4 e stavo per comprare il 7 se non fosse successo questo casino. Dispiace aspettare ma non vedo altri terminali migliori sul mercato quindi mi tengo il 4 che và ancora benissimo con Rom Porting Note 7 e resto in attesa del Note 8 che come sempre sarà il miglior smartphone in circolazione!

          • Tiwi

            la penso esattamente come te! su tutto!

  • Giovanni Priolo

    Su internet, si dice anche che un giovane ragazzo sia stato morso da un note 7, ed abbia acquisito i poteri del personaggio dei fumetti la torcia umana.

  • Manuel

    Il problema c’è ed è grave, ma questo video ma sa di recita…

  • Pinzid

    Se vabbè alle elementari ho fatto scherzi più verosimili di questo

    • M-Redstone

      E ci fanno pure un articolo…

  • Fra741

    Molto discutibile questo video, dov’è il note 7??

    • bierreuno

      s’è svampato segnò….

    • Roberto Bonfilio

      Sta insegnando agli angeli a bruciare all’inferno

Top