Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per rinnovare l’interfaccia che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S8, S8 Plus, S7 EdgeJ5 2016, A3 2017 e A5 2017.

Questa settimana Samsung ha rilasciato più di 200 temi, di cui ci siamo limitati i migliori otto – purtroppo quasi tutti a pagamento – pensati per “rinfrescare” l’aspetto di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono Simple UI Black Pixel, temi che riprendono in parte l’interfaccia stock vista su Google Pixel e Pixel XL, ma meritano menzione particolare anche Infinity W/ BackgroundsSpring [Bacho2].

I temi proposti quest’oggi sono tutti validi, curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti (NdR, potrebbe arrivare un’altra puntata!) potrebbe essere ciò che cercate da tempo.