I migliori temi gratuiti per smartphone Samsung Galaxy: la nostra selezione (video)

Oggi vi presentiamo una selezione di alcuni di quelli che secondo noi sono i migliori temi gratuiti per gli smartphone Samsung Galaxy; questi risultano scaricabili gratuitamente nello store dedicato e sono installabili su diversi dispositivi della casa sud coreana, come Galaxy S7, S7 edge e i nuovi Galaxy A3 2017 e A5 2017.

Nel pomeriggio vi abbiamo mostrato quali sono i migliori 10 temi gratuiti del 2016 secondo Samsung, ora invece andiamo a vedere quali sono secondo noi i più meritevoli; ne abbiamo selezionati sei, di stili anche molto differenti: sono stati scelti perché ben curati, ben realizzati, con buone palette colori o anche perché originali; tutti sono in grado di dare una piccola ventata di aria fresca al’interfaccia del vostro smartphone Galaxy.

Bando alle ciance però, ecco i nomi dei temi prescelti: si tratta di Heavy Dark Matter, SPACE, Material Design, Light UI, FlatTouchWiz Black e Shiny Particle.

Tra questi c’è quello che si distingue per la semplicità, quello che stupisce per la grande cura nei dettagli, quello “simpatico”, quello minimale e, visto che siamo in tema (oggi è la festa della donna), anche uno particolarmente adatto al pubblico femminile (ma non solo).

Non vi sveliamo altro però: lasciamo la parola al nostro Matteo, che nel video qui di seguito vi presenta uno alla volta i temi sopra citati. Fateci sapere se siete d’accordo con le scelte e se conoscete qualche altro tema che secondo voi meriterebbe una menzione.

I temi sono accessibili da mobile tramite i seguenti link:


Samsung Galaxy S7 è disponibile in offerta su Amazon a 443.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 48 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top