Samsung e LG hanno registrano nuovi nomi per possibili futuri smartphone: per Samsung si tratta di “Galaxy J3 Luna Pro“, per LG di una serie di varianti di G6, tra cui “G6 One“.

Samsung ha registrato qualche giorno fa anche il nome Galaxy J7 Sky Pro, che insieme a questo Galaxy J3 Luna Pro potrebbe andare a costituire qualche particolare variante della gamma Galaxy J; purtroppo non abbiamo nessun’altra informazione al momento, dunque non ci resta che attendere novità.

LG ha invece registrato una serie di nomi, tutti legati a LG G6: si tratta di G6 One, G6 C, G6 L e G6 M; si potrebbe pensare che la “C” e la “L” possano corrispondere rispettivamente a versioni Compact e Lite, ma abbiamo già visto qualche giorno fa la registrazione di tali nomi. Per quanto riguarda la “M” e “One” non possiamo fare supposizioni: volendo potrebbero anche essere nomi di accessori, al momento non abbiamo nessuna informazione.

Speriamo solo di non assistere all’uscita di quantità incontrollabili di varianti dello stesso dispositivo: si arriverebbe solo a confondere l’utenza e probabilmente a diminuire ulteriormente il numero di aggiornamenti Android (e di sicurezza) ricevuti.