Il nuovo assistente vocale di Samsung preinstallato su Galaxy S8 e S8 Plus, Bixby Voice, potrebbe presto essere rilasciato a livello globale. L’indizio arriva dal changelog dell’aggiornamento dell’applicazione Rubrica.

Come forse ricorderete, Bixby Voice è stato inizialmente reso disponibile solamente in Corea del Sud, patria di Samsung, e solo più recentemente, qualche mese più tardi, negli Stati Uniti. La traduzione in lingua inglese è dunque disponibile, e Bixby potrebbe presto essere lanciato globalmente.

Questo è quanto sembra suggerire il changelog dell’app Rubrica: come potete vedere qui in basso si parla di “Bixby English global launching“. Samsung sta per rilasciare a livello globale Bixby Voice in lingua inglese, o si tratta solamente di una “vecchia” dicitura che con “global” si riferisce al lancio statunitense?

Probabilmente per scoprirlo non ci rimane che attendere nuovi sviluppi: sareste contenti di poter avere Bixby Voice sul vostro Samsung Galaxy S8 o S8 Plus, anche se per il momento in inglese?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8