Il 20 febbraio sarà un grande giorno per Samsung, poiché finalmente presenterà ufficialmente al pubblico il suo Galaxy del decennale. Ma probabilmente Galaxy S10 non è l’unico ingrediente che bolle in pentola.

Una conferma di ciò ci arriva direttamente da Parigi, che da stamattina si è ritrovata invasa da cartelloni pubblicitari di Samsung che riportano la data dell’evento di febbraio. Gli enormi manifesti sono scritti con l’alfabeto coreano, l’hangŭl, e recitano soltanto il motto “the future unfolds” (letteralmente “il futuro si dispiega”) o in alternativa la sola data del 20 febbraio 2019.

Da questa frase possiamo quindi evincere che oltre al Galaxy del decennale, il Galaxy Unpacked sarà anche l’evento di lancio di Galaxy F (Fold), lo smartphone pieghevole che l’azienda ha mostrato sotto forma di prototipo qualche mese fa.

Samsung sta puntando tutto su questo evento, che si terrà una settimana prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, proprio per catalizzare l’attenzione sui suoi nuovi dispositivi.

Appuntamento quindi a poco più di un mese: riuscirà il colosso coreano a stupire ancora una volta?