Il Galaxy Note 7 è morto e sepolto e ciò significa che Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno gli unici top di gamma di Samsung fino al MWC 2017, quando dovrebbero essere sostituiti dai Galaxy S8.

Così, per non cedere troppo mercato alla concorrenza, Samsung ne sta aumentando la produzione e spera di riuscire a rimanere fra i produttori top del mercato incrementando le loro vendite e proponendoli come prime alternative al Galaxy Note 7.

Samsung però sa che questo potrebbe non bastare e che ci vuole qualcosa di nuovo e così starebbe pensando di lanciare il Galaxy S7 Edge nella nuova colorazione Blue Coral, ossia blu corallo.

Al momento non ci sono molte informazioni sul suo conto e tutto quello che abbiamo è la foto leaked in apertura, che dovrebbe mostrarci la cover posteriore: da essa, sappiamo che dovrebbe essere disponibile sicuramente con Verizon, ma non sappiamo se arriverà anche in altri mercati.

Ora come ora non possiamo fare altro che aspettare nuove informazioni, e magari foto, ma un Galaxy S7 Edge Blue Coral, in stile Google Pixel e Honor 8, sarebbe senz’altro apprezzato. Non siete d’accordo?