Ricordate quella particolare variante di Samsung Galaxy Fold per i fan sfegati di Game of Thrones dal costo di 7350 euro? Ebbene in queste ore Caviar, l’azienda russa famosa in tutto il mondo per sviluppare queste singolari varianti di smartphone famosi, presenta ben tre Limited Edition del Samsung Galaxy Z Flip.

Caviar ha sviluppato una Limited Edition del Galaxy Z Flip per gli amanti di Jocker

Sebbene manchino ancora 5 giorni all’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020, Caviar punta agli utenti rimasti folgorati da Jocker – l’ultimo film con Joaquin Phoenix – e da Harley Quinn a cui dedica uno dei tre smartphone pieghevoli. Come sempre troviamo la presenza di un design distintivo e certamente non adatto a tutti.

Questa versione di Samsung Galaxy Z Flip è ovviamente caratterizzata da un telaio oro 24 carati impreziosito da particolari elementi di design che ne seguono tutti i contorni esterni. I due personaggi sono in forma cartoonizzata ed inseriti su entrambe le facciate del telefono a conchiglia.

Questa variante verrà prodotta in 54 copie, come le carte, e avranno un costo di partenza pari a 5210 dollari, ovvero 4700 euro.

È anche presente una versione in titanio e in oro

Assieme alla versione con Joker e Harley Quinn, l’azienda russa mostra anche una variante in titanio e un’altra con telaio in oro 24 carati. Il primo presenta una particolare struttura con una texture molto appariscente, mentre la seconda dovrebbe essere più adatta ad un pubblico femminile, ma non per questo meno sfarzosa.

La versione in titanio avrà un prezzo di partenza di 5690 dollari, circa 5170 euro, mentre la seconda partirà da 6000 dollari, ovvero 5450 euro. L’azienda inizierà a prendere in carico gli ordini delle nuove Limited Edition del Samsung Galaxy Z Flip non appena verrà reso disponibile sul mercato.