Mentre Samsung Galaxy S20 Ultra 5G riceve un aggiornamento software che porta con sé le patch di sicurezza di marzo e diversi miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera, stessa cosa inizia ad accadere anche per Samsung Galaxy Z Flip.

Samsung Galaxy Z Flip riceve le patch di sicurezza di marzo 2020

Lo smartphone pieghevole di Samsung presentato durante l’Unpacked 2020 assieme alla gamma Samsung Galaxy S20, sta ricevendo l’aggiornamento F700U1UEU1ATBC a partire dai terminali sbloccati negli Stati Uniti. Il nuovo aggiornamento presenta al suo interno le patch di sicurezza di marzo 2020 – Samsung si conferma una delle aziende più precise e puntali per quanto riguarda le patch di sicurezza -, ma purtroppo non possiamo darvi notizia circa l’eventuale presenza di ulteriori migliorie a livello software.

Come sempre l’update è disponibile tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software e dovrebbe arrivare anche nel resto del mercato nei prossimi giorni.

HONOR 9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di gennaio 2020

Mentre Samsung porta le patch di sicurezza di marzo sull’attuale e precedente serie di smartphone top di gamma Galaxy S e Galaxy Note, HONOR procede un po’ a passo lento e inizia a rilasciare le patch di sicurezza di gennaio 2020 per HONOR 9 Lite. L’update in questione va a risolvere 2 falle di livello critico e 16 di livello alto.

samsung galaxy z flip honor 9 lite patch di sicurezza marzo gennaio 2020

L’aggiornamento dal peso di 200 MB porta la versione della EMUI dalla 9.1.0.153 alla 9.1.0.157. Questo può essere reperito tramite il classico pannello degli aggiornamenti software presente nel menu delle Impostazioni, oppure tramite l’applicazione HiCare.

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip