Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S9 riceve un nuovo aggiornamento di Android 9 Pie beta negli Stati Uniti

Il team di Samsung ha rilasciato negli Stati Uniti un nuovo aggiornamento della versione beta di Android 9 Pie per il Samsung Galaxy S9.

Si tratta del terzo aggiornamento beta di Android 9 Pie ricevuto dai Samsung Galaxy S9 statunitensi e, stando a quanto si apprende, introduce la correzione di diversi bug riscontrati nelle precedenti release e alcune ottimizzazioni, grazie alle quali l’esperienza di utilizzo generale dello smartphone dovrebbe migliorare notevolmente.

Tra le correzioni di bug più importanti vengono segnalate quelle relative all’arresto delle applicazioni durante la ricerca di nomi non registrati, al roaming dati non funzionante all’estero ed al blocco del tastierino telefonico.

L’update in questione “pesa” 590 MB e porta con sé anche la patch di sicurezza Android relativa al mese di dicembre.

Per il rilascio dell’aggiornamento in versione stabile i possessori dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dovranno attendere l’inizio del prossimo anno.

Vai a: Ecco come installare subito Android 9 Pie con One UI su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus


Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta su Amazon a 507.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 41 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S9.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • EveryThings5

    Spero migliorino anche la grafica che ancor ora non è molto bella…

Top