Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono ormai vicini alla presentazione e il popolare @evleaks, dopo le immagini di due giorni fa che ritraevano la colorazione Lilac Purple, ci mostra anche quella che dovrebbe essere chiamata Coral Blue.

A differenza delle immagini precedenti, quella pubblicata oggi (in copertina) riguarda solamente Samsung Galaxy S9 Plus. Non sappiamo se questo possa derivare da eventuali esclusività della colorazione per il modello più grande, ma visti i precedenti immaginiamo che anche S9 “normale” potrà contare su questa versione.

Rispetto ai render recentemente pubblicati si può notare una peggiore qualità dell’immagine, per cui potrebbe a maggior ragione essere prematuro giudicare già da ora la colorazione Coral Blue: con Galaxy S8 e S8 Plus, del resto, abbiamo visto come le colorazioni dal vivo restituiscano un effetto completamente diverso (e migliore, anche se dipende sempre dai gusti). Qui in basso possiamo vedere un confronto con il Coral Blue di S8 (le dimensioni non sono in scala).

Ricordandovi che ormai mancano meno di 20 giorni alla presentazione ufficiale, vi chiediamo: vi piacerebbe questa colorazione Coral Blue per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus? O magari preferireste la Lilac Purple? Fatecelo sapere nel solito box dei commenti qui in basso.