Secondo un’indiscrezione delle ultime ore anche nel 2018, Samsung, cavalcherebbe la corrente controvento. Il motivo arriva dal jack audio da 3,5 mm, presente su tutti i membri della famiglia Galaxy S e presente, secondo l’immagine sotto, anche sui prossimi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

La multinazionale coreana sembra determinata a percorrere la propria via senza deviare, nonostante molti concorrenti abbiano sacrificato la praticità dell’ingresso jack sull’altare della ricerca di spazio. E diversi altri, probabilmente, faranno altrettanto nel prossimo futuro.

Ciò non impedirà di certificare i due Samsung Galaxy S9 come resistenti ad acqua e polvere secondo lo standard IP68, il grado più elevato già appannaggio di Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8. Il modulo nell’immagine vede stampigliata la sigla SM-G965F, riferita alla versione internazionale mono SIM di Samsung Galaxy S9+.

Quindi niente “novità opinabili” dietro l’angolo, almeno a questo giro. Come valutate le indiscrezioni uscite finora sui prossimi flagship coreani? Condividete le scelte di Samsung o c’è qualcosa che proprio non vi quadra? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Samsung Galaxy S9 (Plus), su Amazon Italia trovate già le cover! (link)