Manca ancora pochissimo alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, la nuova generazione di Samsung Galaxy che verrà annunciata durante il MWC 2018; se siete interessati a questi dispositivi, vi farà piacere sapere che, anche quest’anno, Samsung proporrà i propri flagship anche in versione doppia SIM.

Niente di ufficiale, per il momento, ma potrebbero bastare i codici di queste versioni avvistati sul database SIRIM in Malesia per poter essere quasi sicuri del supporto alla doppia SIM; Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus rispettivamente con codice SM-G960F/DS e SM-G965F/DS saranno infatti probabilmente in grado di offrire ai propri utenti la gestione di due linee telefoniche.

Non sorprende inoltre che le versioni con supporto alla doppia SIM montino il processore di casa Samsung, il nuovo Exynos 9810, destinato alla maggior parte dei mercati escludendone solo alcuni come quelli nordamericani.

Non ci resta quindi che attendere il 25 febbraio per avere l’ufficialità di questi due nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, di cui però, come al solito, sappiamo già praticamente tutto: maggiori dettagli nella nostra pagina riepilogativa dedicata.