Mancano ancora diversi mesi prima che Samsung si decida a presentare il successore di Galaxy S7, ma intanto continuano a rincorrersi le indiscrezioni che tentano di svelare in anticipo cosa l’azienda ha in serbo per il 2017.

Su Weibo è apparso uno screenshot – postato dall’utente KJuma – in cui sarebbero indicate le caratteristiche di Galaxy S8. Difficile credere che il rapporto riveli la scheda tecnica del prossimo dispositivo della gamma Galaxy S: si tratta piuttosto di una lista di “desideri”, forse costruita ad arte. Certo, è possibile che parte di queste specifiche sarà vera, ma escludiamo una conferma in blocco.

Le speculazioni apparse su Weibo dipingono Galaxy S8 come un vero e proprio mostro di potenza: si parla, ancora una volta, di display 4K da 5,2 pollici, processore Snapdragon 830, 6 GB di RAM, memoria interna da 64/128 GB, fotocamera anteriore da 9 megapixel – di fianco anche lo scanner della retina – e posteriore da 30 megapixel (NdR, alcuni rumor parlavano di doppia fotocamera).

Si tratta, come detto in precedenza, di indiscrezioni, riportate da una fonte tutt’altro che affidabile: insomma difficile che Galaxy S8 presenti la scheda tecnica summenzionata, ma saremmo più che soddisfatti se Samsung ci smentisse.