Samsung Galaxy S8 è sicuramente uno degli smartphone più attesi: sono già numerosi i rumor e le indiscrezioni che lo riguardano, e oggi vi mostriamo altri render che provano a immaginare il design del prossimo flagship sud-coreano.

Galaxy S8 potrebbe avere il sensore di impronte nella parte posteriore, differentemente rispetto al “classico” posizionamento frontale di Samsung; potrebbe disporre del Bluetooth 5.0, del nuovo lettore ottico di Synaptics e di un design “a tutto schermo”. L’utente di Weibo @KingwayLee ha immaginato lo smartphone nel modo seguente, con schermo edge to edge e nessun tasto fisico nella parte anteriore.

La piccola cornice superiore fungerebbe da alloggiamento della camera frontale, mentre in basso dovrebbe esserci il lettore di impronte, che l’autore dei disegni ha inserito davanti; la fotocamera posteriore sarebbe singola e non doppia come quella di alcuni degli attuali “rivali” di Samsung (come Huawei P9 e LG G5).

Ovviamente si tratta soltanto del design immaginato dall’utente, lo smartphone potrebbe avere un aspetto completamente differente; vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, Galaxy S8 dovrebbe uscire ad Aprile ad un prezzo un po’ più alto del solito. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati e saperne di più.