Il MWC 2017 potrebbe perdere uno dei suoi principali protagonisti, che dovrebbe essere presentato solamente più tardi con un evento interamente dedicato a lui.

Samsung Galaxy S8, secondo delle informazioni provenienti da persone vicino all’Azienda, dovrebbe essere presentato durante il mese di aprile in occasione di un evento dedicato che dovrebbe aver luogo a New York.

Ciò perché Samsung vorrebbe avere l’opportunità di concentrarsi sulla collaborazione con i partner e sul prodotto al fine di riacquistare la fiducia degli utenti, che non è più la stessa dopo i fatti accaduti con il Samsung Galaxy Note 7.

Manca ancora l’ufficialità, pertanto prendete le informazioni con le molle. Nel frattempo, Goldman Sachs, un istituto finanziario che non ha bisogno di presentazioni, ha stimato che il costo delle materie prime per la realizzazione del Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere il 15-20% più alto di quello delle materie prime usate per il predecessore.

Questo vuol dire che il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere un po’ più alto, ma anche in questo caso parliamo di informazioni non ufficiali, in modo particolare perché parliamo di previsioni.