Giusto il tempo di scrivere e commentare l’informazione arrivata dalla community Samsung Members secondo cui la terza beta sarebbe arrivata “molto molto presto”, ed ecco arrivare le prime segnalazioni degli utenti.

Da quanto si apprende la terza beta della Samsung Expercience per Galaxy S8 ed S8+ basata su Android 8.0 Oreo ha iniziato la fase di rollout per gli utenti del Regno Unito.

I 600 (e passa) MB contengono le patch di sicurezza di novembre, mentre il cambiamento principale sembra arrivare da un miglioramento alla stabilità del Bluetooth.

Il resto sembra essere rappresentato da una grossa quantità di bug risolti e miglioramenti alle prestazioni dell’interfaccia. Normale per un firmware la cui versione finale dovrebbe essere rilasciata in tempi non troppo lunghi.

Se nonostante la diffusione limitata del programma di beta testing siete comunque riusciti ad ottenere un posto in sala, dovreste trovare l’aggiornamento nella sezione apposita delle impostazioni. Se così non fosse consigliamo di forzare manualmente la ricerca.

E non dimenticate di farci sapere le vostre impressioni di utilizzo!

Vai a: I due Samsung Galaxy S9 secondo Evleaks: in arrivo già al CES e con un bel po’ di novità