Samsung Galaxy S8 Plus si mostra oggi in un video con a bordo la versione beta di Android 8.0 Oreo e Samsung Experience 9.0. Si tratta della prima release di test per i flagship 2017 del produttore, la versione definitiva arriverà solo tra diverse settimane.

Il rollout della beta per Galaxy S8 e S8 Plus è iniziato ieri, anche se purtroppo non ha toccato l’Italia: abbiamo già dato uno sguardo ad alcune delle novità presenti nella release 8.0, e oggi possiamo dare un’occhiata a un video che mostra il comportamento generale del device con tanto di “profilo di rendering GPU” attivato (le barre che vedete).

Anche se in video non è facilmente apprezzabile, si può notare una buona fluidità in alcuni frangenti, un po’ meno buona in altri (specialmente con app di Google come Play Musica): si tratta comunque di una prima beta, dunque non potrà che migliorare. L’autore del video ha anche postato qualche screen dell’app Fotocamera, che potete vedere qui sotto.

È possibile che nei prossimi giorni esca una versione installabile tramite Odin anche per coloro che non sono riusciti ad aderire al Galaxy Beta Program: continuate a seguirci perché non mancheremo di tenervi aggiornati. Vi lasciamo al video in questione: come vi sembra Android 8.0 Oreo su Samsung Galaxy S8 Plus?

Vai a: Samsung Galaxy S8 Plus e LG V30 a confronto