Nella tarda serata di ieri Samsung ha diramato gli inviti per l’evento che si terrà il 26 febbraio a Barcellona, in occasione del MWC 2017. Sembra ormai confermato che il protagonista dell’evento sarà Samsung Galaxy Tab S3, come traspare dall’immagine presente nell’invito ma potrebbe esserci un ospite gradito.

Secondo alcuni report che giungono dalla Corea del Sud con una certa insistenza, i partecipanti all’evento potrebbero avere la possibilità di dare uno sguardo in anteprima a Samsung Galaxy S8, che non sarà presentato ufficialmente al MWC ma che dovrebbe avere un evento tutto suo a fine marzo.

Il nuovo flagship dovrebbe essere mostrato in una breve video anteprima della durata di un minuto, nel quale probabilmente vedremo poco del nuovo smartphone e conosceremo alcune delle sue caratteristiche. Per il momento comunque si tratta di voci di corridoio che non sono state confermate ufficialmente da Samsung per cui dovremo attendere poco più di tre settimane per scoprire se, alla fine, Samsung Galaxy S8 troverà il modo di intrufolarsi al MWC 2017.