Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere presentato il 26 febbraio al MWC 2017

Anche se Samsung Galaxy S8 non sarà tra i protagonisti del MWC 2017, il colosso sud coreano parteciperà alla kermesse spagnola con un evento che si terrà il 26 febbraio e che ovviamente seguiremo con i nostri inviati. L’immagine presente nell’invito, che vedete riprodotta in copertina, lascia pochi dubbi sul nome del probabile protagonista dell’evento.

Sembra infatti scontato che si tratti di Samsung Galaxy Tab S3, il nuovo flagship tra i tablet del colosso sud coreano. Vista la presunta scheda tecnica, comprendente tra le altre cose uno Snapdragon 820 e 4GB di RAM, sembra abbastanza scontato che il prezzo possa essere particolarmente elevato, nell’ordine dei 500 euro come riportato ieri.

Niente Samsung Galaxy S8 dunque anche se nelle corse settimane alcune voci avevano assicurato che il flagship sarebbe stato mostrato privatamente solo a alcuni partner selezionati. L’appuntamento è quindi fissato per le 19 del 26 febbraio 2017 quando dovrebbe esserci la presentazione di Samsung Galaxy Tab S3.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Esattamente, su che base affermate che l immagine lasci pochi dubbi?

Top