Samsung Galaxy S8 potrebbe essere al MWC 2017, dopotutto

Nella tarda serata di ieri Samsung ha diramato gli inviti per l’evento che si terrà il 26 febbraio a Barcellona, in occasione del MWC 2017. Sembra ormai confermato che il protagonista dell’evento sarà Samsung Galaxy Tab S3, come traspare dall’immagine presente nell’invito ma potrebbe esserci un ospite gradito.

Secondo alcuni report che giungono dalla Corea del Sud con una certa insistenza, i partecipanti all’evento potrebbero avere la possibilità di dare uno sguardo in anteprima a Samsung Galaxy S8, che non sarà presentato ufficialmente al MWC ma che dovrebbe avere un evento tutto suo a fine marzo.

Il nuovo flagship dovrebbe essere mostrato in una breve video anteprima della durata di un minuto, nel quale probabilmente vedremo poco del nuovo smartphone e conosceremo alcune delle sue caratteristiche. Per il momento comunque si tratta di voci di corridoio che non sono state confermate ufficialmente da Samsung per cui dovremo attendere poco più di tre settimane per scoprire se, alla fine, Samsung Galaxy S8 troverà il modo di intrufolarsi al MWC 2017.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Battista Silvestri

    molto rumore per nulla

  • Bio’

    Giusto per creare tanto hype… marketing

    • danitkd93

      Esattamente. E se anche venisse presentato faranno vedere le cose che già sono trapelate fin’ora. In un minuto non è che se possa fa molto..

Top