A poche ore dalla presentazione di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, avvenuta a New York  e in contemporanea in altre città, il colosso dell’e-commerce Amazon ha già dato il via alle prenotazioni.

Il rivoluzionario smartphone , del quale potete vedere la nostra video anteprima nell’articolo dedicato, è disponibile sia nella versione standard, con schermo da 5,8 pollici, sia nella versione Plus con l’enorme display da 6,2 pollici. Le prenotazioni sono aperte per tutte e tre le colorazioni, Silver, Black e Orchid Grey e i prezzi sono quelli annunciati da Samsung e che vi avevamo anticipato qualche giorno fa.

Potrete quindi prenotare Samsung Galaxy S8 nelle sue tre colorazioni a 829 euro e Samsung Galaxy S8 Plus a 929 euro. La data di spedizione è quella dei pre-order, se prenotato entro il 18 aprile le consegne avverranno fino ad 8 giorni prima (20-21 aprile). Se avete intenzione di acquistarlo e averlo subito potete prenotarlo utilizzando i link sottostanti.

Se volete conoscere tutte le caratteristiche hardware e software dei due top di gamma vi invitiamo a consultare il nostro articolo di presentazione, che include tutto quello che c’è da sapere.