A una settimana dalla presentazione, Samsung Galaxy S20 Ultra si fa vedere ancora meglio, e soprattutto più da vicino. È il modulo fotocamere posteriore l’elemento che le immagini in questione mettono a fuoco, interessanti per un paio di dettagli che vi spieghiamo subito.

Dettagli del modulo fotocamere di Samsung Galaxy S20 Ultra

D’accordo per il modulo fotocamere squadrato, bicolore e con tanto di firma “Space Zoom 100X”. Ok anche il fatto che Samsung Galaxy S20 Ultra monti una configurazione quadrupla con tanto di sensore principale da 108 megapixel Samsung S5KHM1, grandangolare da 12 megapixel, sensore periscopico da 48 megapixel e ToF al corredo, secondo quanto emerso.

Ma quello che ci svelano queste due immagini sono piuttosto un paio di altri dettagli. Per prima cosa la sporgenza del modulo fotocamere di Samsung Galaxy S20 Ultra, che è di fatto notevole, benché già messa in conto in precedenza.

L’altro dettaglio riguarda invece la finitura nera della stessa che, ingrandendo un pochino la seconda immagine allegata, potrebbe svelare qualcosa per quanto riguarda i materiali utilizzati da Samsung.

Che sia alluminio anziché mero acciaio il materiale col quale è fatto il profilo nero del modulo fotocamere di Samsung Galaxy S20 Ultra? Staremo a vedere, d’altronde sapete già che la presentazione è dietro l’angolo.