Freschi freschi di annuncio dall’Unpacked 2020, i Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G iniziano già a vedere la comparsa dei primi accessori originali. In questo caso, dopo i particolari battery pack ufficiali, è Moment a presentare un nuovo set di case biodegradabili per gli smartphone Android di Samsung.

Moment ha realizzato case biodegradabili per i Samsung Galaxy S20

Questi, etichettati come Biodegradable Case e Thin Case, sono entrambi pensati per essere il più eco-friendly possibile pur mantenendo la capacità di proteggere gli smartphone da urti, cadute e graffi. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’azienda, entrambi i case si degradano in circa 6-12 mesi a seconda di come vengono smaltiti.

Tutti e due sono caratterizzati da un sottile ma robusto rivestimento da 1,5 mm in grado di garantire piena protezione da cadute fino ad un massimo di 1,8 metri di altezza. La grande differenza fra i due casi è nel tipo di utilizzo che se ne vuole fare.

Infatti, se avete intenzione di acquistare anche le famose lenti dell’azienda o agganciare un laccio al case, allora vi conviene acquistare il modello Thin Case, in caso contrario va benissimo il Biodegradable Case. Considerando i pre-ordini dei Samsung Galaxy S20 che danno gli smartphone in spedizione per il prossimo 10 marzo 2020, è forse il caso di procedere al più presto all’acquisto dei case.

Questi sono disponibili ai seguenti prezzi: