Durante l’evento Unpacked 2020 abbiamo assistito alla presentazione di quattro smartphone Samsung, ovvero Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e Samsung Galaxy Z Flip. Una inedita foto leak ci mostra invece una variante di Samsung Galaxy S20+ estremamente particolare.

Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition in una foto leak

Si tratta di Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition – sì, lo sappiamo, il nome è tremendamente lungo – e la sua foto reale, o presenta tale, viene condivisa su Weibo, il famoso sito di microblogging largamente utilizzato in Cina.

Anche se non sappiamo se effettivamente i Giochi olimpici di Tokyo 2020 si terranno se o verranno rimandati a data da destinarsi per colpa del Coronavirus, la foto di questa particolare variante di Samsung Galaxy S20+ ci mostra una finitura in oro con il brand NTT docomo, il più grande operatore mobile giapponese, subito sotto il comporto fotocamere.

samsung galaxy s20+ 5g olympic games athlete edition foto leak

È inoltre ben visibile il rimando al brand Galaxy di Samsung così come la scritta “Tokyo 2020” e i classici cerchi olimpici ormai noti a tutti. Rispetto al modello “classico” in vendita in Italia dallo scorso 13 marzo, Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition dovrebbe essere basato sul Qualcomm Snapdragon 865.

Il resto dell’hardware, il display, così come le fotocamere, sarebbe di fatto identico a quello presente su Samsung Galaxy S20+.

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S20+