Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ saranno disponibili nella nuova colorazione Cardinal Red il mese prossimo. Diversamente da quanto siamo abituati però, l’inedita variante arriverà in Europa.

I render avevano iniziato a fare capolino circa 10 giorni fa, mostrando Galaxy S10 e Galaxy S10+ con una vivace colorazione rossa, una tonalità molto più vivace del Burgundy Red già visto sui predecessori. Solitamente le versione più particolari vengono commercializzate in Asia, ma pare che questa volta non sarà così.

I nuovi Samsung Galaxy S10 Cardinal Red sono infatti comparsi sul sito svizzero della ben nota catena MediaMarkt (MediaWorld in Italia), con possibilità di acquisto immediato e consegna a partire dal 10 giugno. Inoltre, sono i protagonisti della nuova campagna “Cashback” del sito ufficiale svizzero di Samsung.

Non sappiamo esattamente in quali mercati arriveranno e soprattutto se li vedremo in Italia, ma vista la vicinanza del nostro Paese con la Svizzera non è certamente da escludere. Vi piacerebbe poter acquistare Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ in versione Cardinal Red?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+