Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più atteso del 2019, ma cosa succederebbe se il dispositivo fosse deludente dal punto di vista del design?

A lanciare “l’allarme” ci ha pensato IceUniverse su Twitter, un noto insider che in passato ha dichiarato informazioni che si sono poi rivelate vere. È stato lui, infatti, il primo a confermare che la S-Pen di Samsung Galaxy Note 9 fosse dotata di bluetooth e che il design sarebbe stato simile a quello di Note 8.

L’insider in questione ha questa volta rivelato che se Samsung Galaxy S10 non adotterà un design veramente innovativo, Samsung verrà sconfitta da Huawei e danneggerà gravemente il marchio. Considerato quanto i consumatori si stiano interessando sempre di più al design, e viste soprattutto le vendite deludenti di Galaxy S9, non sembra uno scenario così impossibile da pensare.

Ci troviamo in un periodo storico in cui le aziende cinesi stanno veramente osando, con cornici ridotte al minimo e fotocamere a scomparsa per evitare addirittura l’utilizzo dell’ormai blasonato notch. Nel corso delle ultime settimane lo stesso IceUniverse non si è mai dimostrato positivo circa un possibile effetto wow che potrebbe suscitare Samsung Galaxy S10, lasciando immaginare che possedesse informazioni non ancora rivelate al pubblico.

Dall’altro lato, però, ci sono in giro alcuni rumor che lasciano intendere un cambio di rotta per Samsung, dunque non ci resta solo che aspettare. Voi cosa ne pensate?