Dopo la prima immagine pubblicata da Evan Blass su Twitter, i leak su Samsung Galaxy Note 9 sono aumentati esponenzialmente. Il suo design, già noto da diversi mesi, adesso sta diventando sempre più reale grazie a diversi scatti che vengono trapelati in rete giorno dopo giorno.

Nel leak reso noto dal sito web SamMobile nella giornata di oggi, i dettagli su questo flagship della serie Note si fanno molto più chiari, dandoci maggiori indizi su ciò che caratterizzerà la fotocamera e l’estetica generale del device.

Come visibile nell’immagine sottostante, Samsung Galaxy Note 9 riprenderà molti aspetti del design dal suo predecessore Samsung Galaxy Note 8, per lo meno sulla parte frontale. Sul retro, invece, nonostante continui a essere presente la doppia fotocamera orizzontale, questa sarà quasi certamente caratterizzata dalla possibilità di variare la propria apertura focale in base alle condizioni di luce, come già visto su Samsung Galaxy S9+:

galaxy note 9 camera leak

Una fotocamera con questa caratteristica darebbe modo al dispositivo di effettuare scatti migliori sia di giorno che di notte, riducendo l’apertura in presenza di molta luce e aumentandola in condizioni di buio. Se ciò si rivelasse vero, questo smartphone sarebbe la fusione perfetta fra i due attuali top di gamma della serie Note e S di Samsung andando così a perfezionare tutto ciò che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi.

Inoltre, fra le altre particolarità di cui sarà dotato questo dispositivo, ci aspettiamo di trovare una nuova S-Pen abilitata per la connettività Bluetooth, una memoria RAM fino a 8 GB di capacità e una batteria più capiente rispetto al passato. Quali altre novità vorreste vedere su questo Samsung Galaxy Note 9? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Samsung Galaxy Note 9 si mostra in due scatti reali