A meno di un mese dalla presentazione, Samsung Galaxy Note 9 riappare online nientemeno che sull’account Twitter di @evleaks, ben noto per l’accuratezza delle informazioni, che ha pubblicato una possibile foto per la stampa del nuovo e atteso smartphone del produttore coreano; l’immagine è forse la migliore emersa fino ad oggi, e ritrae lo smartphone sia sul fronte che sul retro, oltre a mostrare l’attesissima nuova S Pen.

Ebbene sì, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere proprio questo; il frontale non presenta alcuna novità rispetto al predecessore, come abbiamo avuto ormai modo di appurare in tutte le immagini e render trapelati fino ad oggi. Il retro invece presenta alcuni elementi di novità, come ad esempio la rivisitazione dello spazio dedicato alle due fotocamere (che rimangono disposte orizzontalmente) e il posizionamento del sensore per le impronte digitali in un posto umanamente raggiungibile, appena al di sotto dei due sensori.

Interessante anche la colorazione dell’esemplare ritratto in foto: una strana ma efficacie combinazione tra il blu di Samsung Galaxy Note 9 e un giallo dorato della S Pen (colore in cui Samsung l’aveva mostrata nel video di annuncio dell’evento di presentazione). Proprio l’iconico pennino, che rappresenta una delle particolaritĂ  che convince molti utenti a scegliere un Galaxy Note, dovrebbe con questo Samsung Galaxy Note 9 arricchirsi della connettivitĂ  Bluetooth, aprendo a moltissime nuove possibilitĂ  di utilizzo.

Non resta che attendere il prossimo 9 agosto quando Samsung svelerĂ  al mondo questo nuovo Galaxy Note 9.