Mentre si avvicina il momento del rilascio della versione stabile di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus, ci sono ancora poche informazioni sull’arrivo della nuova versione del robottino verde su Samsung Galaxy Note 8.

Sono diverse le ROM per il phablet sud coreano disponibili in Rete, la maggior parte delle quali funzionanti con la variante Snapdragon, commercializzata in Cina e negli USA. Le più recenti includono già le patch di sicurezza di febbraio e sono delle Release Candidate, quindi dovrebbe mancare davvero poco al rilascio per il pubblico.

Grazie all’utente di XDA TJ Connor possiamo però avere un’idea di come sarà Samsung Experience 9.0, la nuova interfaccia utente che sarà utilizzata sia su Samsung Galaxy Note 8 che sulla coppia di flagship dello scorso anno, Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus.

Non sembrano esserci sostanziali differenze rispetto a quanto già visto per Galaxy S8, a parte ovviamente le funzioni legate alla S Pen. In attesa di maggiori informazioni sulla data di inizio del roll out, che potrebbe essere fornita in occasione del MWC 2018 vi lasciamo con una nutrita galleria di screenshot effettuati su Samsung Galaxy Note 8 con Android 8.0 Oreo.

Vai a: Ben 30 novità per l’aggiornamento di Galaxy S8 a Android 8.0 Oreo, scopriamole nel nostro video