Samsung Galaxy Note 4: in fase di roll out in Europa un nuovo aggiornamento software

Samsung Galaxy Note 4: in fase di roll out in Europa un nuovo aggiornamento software
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/note-4-retro.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/note-4-retro-460x306.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/note-4-retro-600x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/note-4-retro.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/note-4-retro.png"}, "title": "Samsung Galaxy Note 4: in fase di roll out in Europa un nuovo aggiornamento software" }

Samsung ha rilasciato – a dir la verità, un po’ a sorpresa – un nuovo aggiornamento software per Galaxy Note 4, un phablet lanciato sul mercato più di tre anni fa, che dimostra di essere invecchiato davvero bene, perché ancora in grado di dare filo da torcere anche a dispositivi presentati recentemente.

L’aggiornamento in questione (versione firmware XXU1DQL2), in assenza di un changelog ufficiale dell’azienda, si limiterebbe ad apportare vari miglioramenti a livello di stabilità di sistema e consumo batteria. Le patch di sicurezza Android restano invece ferme ad agosto 2017: da questo punto di vista non ci sarebbero particolari novità rispetto al firmware rilasciato per i modelli no brand italiani.

L’aggiornamento di Galaxy Note 4 è in fase di roll out in Europa (al momento per modelli brand Vodafone), per cui basterà attendere che la notifica OTA arrivi in Italia. Se si facesse attendere, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy Note 4

Fonte: Galaxyclub