Ecco gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Note 20/Note 20 Ultra (download)

Samsung Galaxy Note 20

Ogni volta che dei nuovi smartphone arrivano sul mercato gli utenti amanti della personalizzazione e quelli già interessati ad acquistarli si mettono a caccia degli sfondi ufficiali e naturalmente Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra non hanno fatto eccezione.

Presentati soli due giorni fa, i due nuovi esponenti della serie Galaxy Note sono chiaramente al centro dell’attenzione, con il modello Samsung Galaxy Note 20 che ha fatto storcere il naso per alcune scelte discutibili del produttore e Samsung Galaxy Note 20 Ultra che si è subito preso la scena.

Samsung Galaxy Note 20/Note 20 Ultra: sfondi ufficiali (download)

Se giusto qualche ora fa vi abbiamo segnalato i preordini scontati e il primo aggiornamento software, adesso passiamo ad un argomento più leggero: gli sfondi ufficiali, sia quelli degli smartphone che quelli di DeX, sono disponibili al download.

Il set completo si compone di un totale di nove sfondi, ai quali se ne aggiungono cinque animati, tutti astratti e ricchi di colori, insomma pensati per fare un gran bell’effetto soprattutto su schermi OLED/AMOLED.

Date un’occhiata alla galleria seguente, ma badate bene: queste immagini sono compresse, dunque usatele solo per farvi un’idea.

Gli sfondi ufficiali dei Samsung Galaxy Note 20 vi piacciono e volete scaricarli subito sul vostro dispositivo? Il link seguente vi rimanderà ad una cartella che li include tutti – anche quelli animati – a risoluzione piena (3088 x 3088 pixel e 1920 x 1920 pixel) e contiene anche delle versioni modificate per iPhone (a 1242 x 2688 pixel):

Sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Note 20/Note 20 Ultra (Download)

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ufficiali (anteprima video)

Fonti: Androidheadlines.com
Condividi: