Per la presentazione dei Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro ci sarà da attendere fino all’inizio di agosto ma i due smartphone continuano a essere i protagonisti di apparizioni in Rete.

Nelle ultime ore è stata una presunta terza variante ad apparire in alcune foto, il Samsung Galaxy Note 10+ (anche se potrebbe semplicemente trattarsi di un prototipo del Samsung Galaxy Note 10 Pro):

Stando a tali immagini, lo smartphone potrà contare su un ampio display (dovrebbe avere una diagonale da 6,7 pollici) con in alto al centro un foro per fare spazio alla fotocamera frontale e ai lati bordi curvati.

Posteriormente, invece, la seconda foto sembra confermare le indiscrezioni secondo cui il produttore coreano avrebbe deciso di puntare per la nuova gamma Galaxy Note su una fotocamera con più sensori (tre o quattro) posizionata nell’angolo in alto a sinistra e con allineamento verticale.

Resta da capire se il Samsung Galaxy Note 10+ sia lo stesso smartphone conosciuto con il nome “Pro” o sia una terza variante.