Dopo l’annuncio della beta di Android 10 per i Samsung Galaxy S10, ecco che siamo pronti a dirvi quando partirà il programma di beta testing per i Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+. Il prossimo 21 ottobre potrebbe essere il giorno in cui gli ultimi top di gamma Samsung potranno installare Android 10 e quindi testare anche la tanto attesa One UI 2.0.

La data del 21 ottobre è stata confermata dal servizio di assistenza tedesco, dando quindi conferma alle voci che davano l’inizio della beta per i Galaxy Note 10 a stretto giro rispetto a quella dei Galaxy S10. Lo stesso tipo di tempistiche le avevamo viste anche per quanto riguarda il testing di Android 9 Pie per i Samsung Galaxy S9 ed i Samsung Galaxy Note 9.

Ovviamente la data del 21 ottobre potrebbe rivelarsi valida solo per gli utenti Samsung tedeschi, con l’Italia in leggero ritardo rispetto agli altri paesi. In ogni caso non mancheremo di farvi sapere quando partirà la fase di beta test di Android 10 per il Samsung Galaxy Note 10.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10