Samsung potrebbe presto espandere la propria offerta di smartphone, lanciando sul mercato alcuni nuovi modelli di cui per ora abbiamo sentito parlare solo grazie ad apparizioni in rete: è il caso di Samsung Galaxy M40 e di Samsung Galaxy A10s, che presto dovrebbero essere lanciati in India.

Samsung Galaxy M40, apparso poco tempo fa su Geekbench, dovrebbe contare su un ampio display da 6,3 pollici, mentre sotto alla scocca dovrebbe essere presente un processore Snapdragon – il 675 – accompagnato da 6 GB di memoria RAM e una generosa batteria da 5000 mAh. Esteticamente uguale a Galaxy A60, Galaxy M40 dovrebbe arrivare nel paese asiatico ad un prezzo inferiore ai 320 Euro (circa 25’000 Rupie).

Secondo la fonte Samsung sarebbe al lavoro su una variante di Galaxy M30 (modello SM-M307) e su due nuovi smartphone per la serie Galaxy A (SM-A907 e SM-A908N); su questi però ancora nessun ulteriore dettaglio.

Potrebbe invece arrivare una versione con cuore MediaTek di Samsung Galaxy A10, forse chiamata Galaxy A10s, che già è apparsa su Geekbench: processore MediaTek Helio P22 e 2 GB di memoria RAM, anch’essa attesa a breve in India ad un prezzo non definito.