Dall’India arriva la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy J6 (2018) con il quale vengono introdotte due feature già sbarcate nelle scorse settimane sul Samsung Galaxy J8: stiamo parlando del doppio supporto VoLTE e della funzionalità che sfrutta la fotocamera frontale per sostituire la mancanza del sensore di luminosità.

Con tale update (il cui “peso” è di circa 286 MB), inoltre, il Samsung Galaxy J6 (2018) riceve le patch di sicurezza relative al mese di dicembre.

E sempre a proposito di aggiornamenti, HMD Global ha annunciato che in queste ore parte il rilascio di un nuovo update per il Nokia X7: si tratta di quello che porta finalmente sullo smartphone Android 9 Pie.

Il post pubblicato su Weibo con cui il produttore ha annunciato l’aggiornamento aggiunge che insieme all’ultima versione dell’OS di Google arriveranno anche altre funzionalità.

Ed a conferma del fatto che HMD Global sia un’azienda particolarmente attenta alla questione aggiornamenti, nelle scorse ore è arrivata la notizia del rilascio dell’update ad Android 8.1 Oreo per il Nokia 3, device lanciato all’inizio del 2017 con Android 7.0 Nougat e aggiornato ad Android 8.0 in aprile.

L’update porta con sé anche le patch di sicurezza Android relative al mese di dicembre.