Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Fold, in arrivo sul mercato internazionale a partire dal prossimo mese e che si mostra oggi in un nuovo video hands-on.

Presentato ufficialmente lo scorso febbraio, Samsung Galaxy Fold è il primo smartphone con struttura pieghevole a libro di Samsung. Il dispositivo, come già sappiamo, è dotato di due schermi: uno esterno, più piccolo da 4,6 pollici, e uno interno, più grande e che da aperto raggiunge la diagonale di 7,3 pollici.

Chi ha già avuto modo di provare con mano il dispositivo, lamenta uno smartphone non ancora perfetto, con alcuni evidenti problemi di gioventù dovuti alla tecnologia ancora acerba (primo fra tutti la piegatura ben visibile del display).

Abbiamo già avuto modo di vedere “dal vivo” Samsung Galaxy Fold in un primo video amatoriale, mentre quest’oggi giunge a sorpresa un secondo filmato che ci mostra il dispositivo da tutte le angolazioni. Nel video vediamo lo smartphone in azione principalmente attraverso lo schermo esterno, salvo poi dispiegarsi nella sua interezza.

Samsung Galaxy Fold arriverà anche nel nostro Paese a partire dal 3 maggio, con i preordini che partiranno dal 26 aprile ad un prezzo di circa 2000 euro. Lo farete vostro?