I pochi ma fortunati utenti che posseggono un Samsung Galaxy Fold avranno presto modo di scattare foto potendo sperimentare alcune feature attualmente presenti solo sulla gamma Note 10 e Galaxy S10.

Samsung ha avviato il rilascio dell’aggiornamento software alla versione F900FXXU1ASJ4 che aggiunge la modalità notte per i selfie, un nuovo editor per i video, la stabilizzazione delle riprese video in modalità Hyperlapse e la funzione Live focus video. L’aggiornamento ha il peso di circa 672 MB ed è attualmente in fase di rilascio in Francia.

samsung galaxy fold aggiornamento fotocamera note 10 plus 5g sensore fingerprint

Se il Galaxy Fold ottiene interessanti feature provenienti dalla fotocamera del Samsung Galaxy Note 10, pare che la versione Samsung Galaxy Note 10+ 5G stia ricevendo un interessante aggiornamento firmware – versione N976BXU1ASJ2 – supplementare alla patch di sicurezza relativa ad ottobre. L’update del peso di appena 18 MB fa espressamente riferimento al miglioramento del riconoscimento del sensore per le impronte digitali.

Come sappiamo i Samsung Galaxy S10 e Note 10 sono vulnerabili ad un particolare modello di pellicole per lo schermo, cosa che ha spinto Samsung ha rilasciare una nota ufficiale circa il problema di sicurezza spiegando agli utenti come comportarsi fino all’arrivo della patch ufficiale. La versione firmware sopracitata è attualmente in fase di rollout in Inghilterra, segno che presto arriverà anche nei gli altri paesi europei.