Senza dubbio il display da 7,3 pollici del Samsung Galaxy Fold ben si presterebbe per le sue generose dimensioni ad essere utilizzato con l’S Pen, ossia l’accessorio che ha fatto la fortuna dei dispositivi della gamma Galaxy Note.

Pare, tuttavia, che chi ha deciso di acquistare il primo smartphone pieghevole del produttore coreano anche con questa idea in testa dovrà cambiare i propri progetti: il nuovo costoso device di Samsung, infatti, non supporta l’S Pen.

Ovviamente il produttore deve differenziare i suoi vari modelli di smartphone e l’S Pen è la feature che rende unica la serie Galaxy Note, di cui rimarrà una prerogativa. Almeno per quanto riguarda la prima generazione del Samsung Galaxy Fold.

E sempre a proposito di tale dispositivo, i suoi primi acquirenti avranno uno o due aggiornamenti da installare non appena lo accenderanno per la prima volta il prossimo mese.

Il colosso coreano, infatti, ha dato il via al rilascio di un update che porta il firmware alla versione F900FXXU1ASD4 e, considerando che non include le patch di sicurezza relative al mese di aprile, è probabile che nei prossimi giorni ne arriverà un secondo.