Il tempo di una rinfrescata è giunto anche per Samsung Galaxy A70: l’azienda sudcoreana dovrebbe infatti lanciare la sua versione s entro settembre. Secondo i leak, Samsung Galaxy A70s dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad integrare il nuovo sensore ISOCELL Bright GW1 da 64 Megapixel.

Il design dovrebbe rimanere praticamente lo stesso di Galaxy A70 (che potete vedere qui sotto), ma oltre al raddoppio dei Megapixel della fotocamera principale ci dovrebbe essere anche un salto prestazionale: il SoC per la variante s sarà uno Snapdragon 675 accompagnato da 6 GB di RAM come il 670 del fratello minore.

Galaxy A70s condividerà quasi lo stesso prezzo del fratello minore: i leak dei prezzi indiani suggeriscono infatti un aumento del prezzo di circa 20 euro, anche se è probabile che da noi questa differenza possa lievitare facendo arrivare lo smartphone ad un prezzo di listino di quasi 450 euro.

Per saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Samsung Galaxy A70, nell’attesa che venga annunciato A70s.