Samsung Galaxy A60 e Galaxy A90 sono due smartphone di fascia media del produttore – ne abbiamo già parlato – e oggi spuntano nuove informazioni su entrambi: per il primo abbiamo finalmente un’immagine che ne mostrerebbe il design, per il secondo indiscrezioni che ne riportano l’arrivo anche in Europa.

Samsung Galaxy A60

Partiamo da Samsung Galaxy A60, di cui abbiamo parlato anche ieri. Dopo le specifiche tecniche, oggi arriva un’immagine che mostrerebbe l’aspetto dello smartphone in ogni angolazione. Come potete vedere le caratteristiche trapelate ieri sono “confermate” anche qui in basso.

Galaxy A60 dovrebbe puntare molto sul display Super AMOLED Infinity-U da 6,7 pollici a risoluzione Full-HD+ con sensore di impronte integrato, accompagnato da una tripla fotocamera posteriore, ampie memorie (6-8 GB di RAM e 128 GB di storage) e una generosa batteria (4500 mAh). Non sembrano mancare la porta USB Type-C e quella per il jack audio da 3,5 mm. Niente tasto Bixby.

Samsung Galaxy A90

Inizialmente si pensava che Samsung Galaxy A90 non dovesse arrivare in mercati al di fuori dalla Cina, ma sembra proprio che non sarà così. In base alle recenti indiscrezioni, il nuovo modello della gamma A 2019 approderà in Europa con il numero di modello SM-A905F e potrebbe dunque essere commercializzato anche in Italia.

I rumor su Galaxy A90 parlano di un’interessante fotocamera rotante da ben 48 MP utilizzabile per i selfie e per i normali scatti. Samsung ci stupirà con qualcosa di veramente particolare con la “punta di diamante” della nuova gamma di fascia media? Per saperlo dovremo attendere ancora un po’, quindi continuate a seguirci.

Vai a: anteprima Samsung Galaxy A30 e A50 (video)