Dopo le patch di sicurezza per i Samsung Galaxy Note 9, Note 10 e Note 10+ rilasciate a tempo di record, in queste ore anche un altro smartphone Samsung sta ricevendo le patch di sicurezza di febbraio 2020.

Il Samsung Galaxy A50 si accoda ai fratelli top di gamma, attuali e passati, come uno fra i primi terminali Android di Samsung a ricevere le ultime novità in termini di sicurezza.

Le patch di sicurezza di febbraio 2020 sbarcano sul Samsung Galaxy A50

samsung galaxy a50 patch sicurezza febbraio 2020 fold 2

Il changelog ufficiale ci permette di scoprire che l’aggiornamento ha un peso di 123,35 MB e che porta con sé alcune novità che esulano dalla classica “implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza”. Viene infatti dichiarato un interessante perfezionamento delle prestazioni del sistema, il che magari sottintende a qualche miglioramento sotto il cofano atto a velocizzare il terminale.

L’aggiornamento è attualmente in fase di rollout, pertanto potete controllarne la presenza tramite il classico pannello degli aggiornamenti di sistema.

Grazie a Elena Hermione Noal per la segnalazione

Winner 2 o Win 2 potrebbero essere in nomi in codice del successore del Samsung Galaxy Fold

Il Samsung Galaxy Fold è stato il primo vero smartphone pieghevole della compagnia sud coreana. Dopo il primo lancio sfortunato, la compagnia ha corretto il tiro rilasciando una versione leggermente migliorata, risolvendo del tutto i gravi problemi che avevano interessato il primo modello.

È lecito aspettarsi che Samsung stia lavorando al secondo modello del Galaxy Fold, quello che in molti si attendono per questo 2020. Secondo gli ultimi rumor il chiacchierato Samsung Galaxy Fold 2 avrebbe un nome in codice del tutto simile a quello dell’attuale generazione, ovvero “Winner 2” o “Win 2” – l’attuale Galaxy Fold era conosciuto internamente come “Winner“.

Proprio come la variante 5G del Galaxy Fold, anche il Winner 2 o Win 2 dovrebbe arrivare sul mercato con e senza il supporto alla nuova generazione di connettività mobile.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50