L’arrivo sul mercato di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ha rappresentato una svolta molto importante per Samsung che ha adottato un design molto più moderno ed attuale e ha nel contempo rinnovato la tanto criticata TouchWiz, migliorandola senza per questo stravolgerla completamente.

Samsung ha preparato una completa infografica che permetterà agli utenti di comprendere quanto organizzata ed intuitiva sia la nuova interfaccia. Inoltre Samsung mostra alcune delle funzionalità esclusive riservate a Galaxy S6 Edge che ne rendono particolarmente interessante l’utilizzo.

L’infografica si concentra sugli aspetti fondamentali come i colori semplici ma brillanti, lo Smart Manager, i controlli semplificati della fotocamera ed i nuovi temi che permettono di rendere più personali i nuovi smartphone. Samsung si concentra anche su People Edge e Information Ticker, due funzionalità esclusive di Galaxy S6 Edge.

Vi lasciamo con l’infografica preparata da Samsung e vi ricordiamo di guardarvi le nostre recensioni, linkate ad inizio articolo, ed il confronto tra i due nuovi flagship del produttore coreano.

Via