Samsung avrebbe iniziato a lavorare al firmware di Galaxy S8

Secondo fonti del portale Sammobile Samsung avrebbe iniziato a lavorare sul firmware del suo prossimo top di gamma, ossia Samsung Galaxy S8, ancora più atteso quest’anno a causa dei problemi in cui è incappato Galaxy Note 7 (qui trovate il nostro editoriale al riguardo).

Al momento sembra che la ROM in fase di sviluppo sia riservata ad alcuni Paesi, precisamente Cina, Francia, Germania, Italia, Corea, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti; questo comunque non significa necessariamente che lo smartphone uscirà prima del previsto: lo scorso anno era più o meno questo il periodo di avvio dei lavori per il software di Galaxy S7; inoltre la casa sud-coreana vorrà effettuare controlli decisamente più approfonditi per evitare il ripetersi di altri spiacevoli “casi-Note 7”.

La data più probabile per l’annuncio di Galaxy S8 resta quella del 26 febbraio 2017, indicata in questo presunto teaser dell’evento Unpacked di Samsung al MWC 2017; siamo certi in ogni caso che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi vi terremo compagnia con molte altre indiscrezioni sul nuovo flagship della casa; voi cosa vi aspettate da Galaxy S8?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lino99

    Si vocifera di una probabile funzione integrata nel software “device.explode()” 😂😂😂😂

  • pirata_1985

    Ce la faranno a fare il primo prodotto a essere eccellente?

    • Packy Ricucci

      s7 già lo è!

      • Bio’

        Per me lo sarà quando elimineranno il tasto fisico.

        • Lorydavoj

          Secondo me il tasto fisico invece deve rimanere eccome

          • Bio’

            no

          • Vincenzo Signoriello

            concordo, voglio i tasti fisici e tutto il dispaly libero

    • M-Redstone

      Perché, S7 ed S7 Edge non sono già un prodotto eccellente? Semmai si spera che al lancio costi 100 € in meno… ma ne dubito

      • pirata_1985

        Ottimi terminali, vero. Ma l’eccellenza è un’altra cosa imho. Troppi s7 con problemi di display, non so perched questa notizia non è balzata alla cronaca come note 7

Top